Disney plus è la piattaforma ufficiale Disney che ogni mese aggiunge tantissime novità al catalogo tra film e serie tv. Ecco le novità per il mese di aprile 2023 e il calendario delle nuove uscite.

Le novità disney plus di aprile 2023: i film

  • Faccia a faccia con Papa Francesco (documentario) – 5 aprile: Girato a Roma, lo speciale si concentra sull’incontro tra l’attuale capo della Chiesa cattolica e dieci giovani adulti di età e provenienza diverse, con vite ed esperienze molto differenti. 
  • Peter Pan & Wendy (film) – 28 aprile: racconta la storia di Wendy Darling, una giovane ragazza che ha paura di lasciarsi alle spalle la sua casa d’infanzia, che incontra Peter Pan, un ragazzo che si rifiuta di crescere. Insieme ai suoi fratelli e a una fatina, Trilli, viaggia con Peter verso il magico mondo dell’Isola che non c’è. 

Le novità disney plus di aprile 2023: le serie tv

  • The Good Mothers (serie tv) – 5 aprile: la storia vera di tre donne, cresciute all’interno dei più feroci e ricchi clan della ‘Ndrangheta, che decidono di collaborare con una coraggiosa magistrata che lavora per distruggerla dall’interno. 
  • Crossover (serie tv) – 5 aprile: storia commovente e toccante su una famiglia di giocatori di basket. La serie segue i fratelli adolescenti Josh e Jordan Bell, considerati dei fenomeni del basket. 
  • The Resident 6 – seconda parte (serie tv) – 5 aprile: La seconda parte della sesta stagione
  • Arrested Development 1-3 (serie tv) – 5 aprile: Le prime tre stagioni 
  • Le piccole cose della vita (serie tv) – 7 aprile: una scrittrice in crisi che diventa una venerata giornalista titolare di una rubrica di consigli, anche se la sua vita sta andando a rotoli. 
  • Will Trent (serie tv) – 12 aprile: L’agente speciale Will Trent del Georgia Bureau of Investigation (GBI) è stato abbandonato alla nascita e ha vissuto un’infanzia difficile nel sovraffollato sistema di affidamento di Atlanta. Ma ora, determinato a usare il suo punto di vista unico per assicurarsi che nessuno venga abbandonato come lui, Will Trent vanta della più alta percentuale di casi risolti del GBI.
  • 9-1-1 Lone Star 4 (serie tv) – 12 aprile: La quarta stagione
  • How I Met Your Father 2 – prima parte (serie tv) – 19 aprile: In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.
  • Sam – Una vita da sassone (serie tv) – 26 aprile: l’incredibile storia vera di Samuel “Sam” Njankouo Meffire, il primo poliziotto nero della Germania dell’Est. L’avvincente serie segue Sam nel suo viaggio alla ricerca di un posto da chiamare casa e nella sua lotta per la giustizia contro un sistema opprimente.

Ottieni disney plus a soli 3,24€ con Diveedi

Diveedi ti permette di condividere i costi dei tuoi servizi in abbonamento multi-account, rendendo automatica la divisione e la gestione delle spese tra te, i tuoi amici e famigliari, o altri utenti con i quali Diveedi ti mette in contatto.

Come Joiner puoi acquistare gli account inutilizzati dell’abbonamento di un altro utente ottenendo il servizio ad un prezzo vantaggioso. Unisciti ad un gruppo creato in precedenza da un Admin per ottenere i servizi in abbonamento a cui sei interessato, pagando soltanto la tua singola quota. Riceverai subito le credenziali con cui effettuare l’accesso e potrai iniziare a utilizzare il servizio.

Se invece possiedi già un abbonamento Disney plus e vuoi cominciare a risparmiare sulle tue spese mensili puoi creare un gruppo come Admin per condividerlo con altri utenti. Metti a disposizione gli account del tuo abbonamento che non utilizzi e ogni mese riceverai dai Joiner del tuo gruppo le loro quote di partecipazione. Tutto avverrà in modo del tutto automatico e senza l’addebito di alcuna commissione. Al momento della creazione, puoi decidere se creare un gruppo privato o un gruppo pubblico. Nel primo caso potrai condividerlo solo con chi vuoi tu tramite link d’invito, in un gruppo

Scopri Diveedi

Vuoi saperne di più sul servizio offerto da Diveedi? Leggi questo articolo di approfondimento. Scopri qui come condividere il tuo abbonamento come Admin.Vuoi capire meglio come ottenere Disney plus su Diveedi? clicca qui.

Scopri come ottenere gratis Now Tv, Crunchyroll Premium, Surfshark, Netflix, Disney plus, DAZN, Spotify Premium.

Se non trovi il servizio in abbonamento che desideri condividere, hai dei suggerimenti o hai ancora qualche dubbio sul funzionamento di Diveedi, non esitare a contattarci tramite la chat di assistenza sul nostro sito attraverso le nostre pagine Instagram e Facebook