Amazon Prime èun servizio in abbonamento Amazon che offre numerosi vantaggi, come l’accesso ai contenuti Amazon Prime Video, Amazon Prima Music, Amazon Prime Reading e Amazon Prime Gaming. Se vuoi sapere come poter condividere i vantaggi Amazon Prime con la tua famiglia e i tuoi amici continua a leggere questo articolo e scopri Diveedi.Diveedi ti permette di condividere i costi dei tuoi servizi in abbonamento multi-account preferiti, rendendo automatica la divisione e la gestione delle spese tra te, i tuoi amici e famigliari, o altri utenti con i quali Diveedi ti mette in contatto. Continua a leggere e scopri di più!

Cosa offre l’abbonamento Amazon Prime

L’abbonamento Amazon Prime per un costo di 3,99€ al mese offre numerosi vantaggi:

  • La possibilità di avere spedizioni illimitate e veloci su milioni di prodotti venduti da Amazon;
  • La visione di film e serie di Amazon Prime Video. Tra le più conosciute serie originali Amazon Prime Video ci sono LOL: chi ride è fuori, La fantastica signora Maisel e Celebrity Hunted: caccia all’uomo;
  • La musica di Prime Music, ti permette di ascoltare più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità;
  • Prime Reading, che permette l’accesso a numerosi E-book;
  • Prime Gaming;
  • L’accesso ad offerte lampo di Amazon.it;
  • Amazon Photos, uno spazio di archiviazione per i tuoi ricordi.

Come condividere l’abbonamento Amazon Prime in famiglia e con gli amici e risparmiare

Se sei già in possesso di un abbonamento Amazon Prime ma non utilizzi tutti gli account che hai a disposizione, puoi condividere gli spot liberi con Diveedi e risparmiare. Per condividere il tuo abbonamento, una volta effettuato il log-in al sito di Diveedi, clicca su Crea un gruppo e seleziona Amazon Prima tra i servizi disponibili.

L’abbonamento Amazon Prime è condivisibile solo privatamente quindi si possono unire al gruppo solo utenti che ricevono il link di invito.

Una volta selezionata la tipologia di abbonamento in tuo possesso, dovrai definire le caratteristiche del gruppo che vuoi creare:

  • La tipologia di abbonamento alla quale sei abbonato
  • La visibilità, scegliendo quando possibile se creare un gruppo pubblico o privato; In questo caso è disponibile unicamente la condivisione privata.
amazon prime famiglia
  • il numero di posti disponibili alla condivisione, cioè quelli che tu non utilizzi.

Dovrai ora inserire le tue credenziali di accesso Netflix o Amazon Prime e confermarle. Per condividere il tuo abbonamento in sicurezza ti invitiamo a non utilizzare una password già di tuo utilizzo. Ti consigliamo di usufruire del generatore sicuro di password che trovi all’inserimento delle credenziali. In questo caso ricordati successivamente di modificare anche le credenziali nelle impostazioni del tuo servizio in abbonamento inserendo la nuova password appena generata.

amazon prime famiglia

A questo punto il tuo gruppo risulterà completato e al suo interno potrai modificare e-mail e password e controllare la quota a te spettante oltre che i partecipanti al tuo gruppo. Inoltre, attraverso il pulsante invita un amico potrai invitare chi vuoi ad entrare nel tuo gruppo.

Riceverai una quota di partecipazione di 1,99€ al mese per Amazon Prime.

amazon prime famiglia

Se invece non possiedi un abbonamento Amazon Prime puoi dividerne il costo con un amico ed entrare nel suo gruppo tramite link di invito. Una volta ricevuto il link di invito clicca su entra ed inserisci un metodo di pagamento.

amazon prime famiglia

Scopri Diveedi

Vuoi saperne di più su Diveedi? Leggi questo articolo. Oppure, se vuoi sapere come condividere il tuo abbonamento come Admin leggi qui. Se sei interessato a capire come unirti ad un gruppo come Joiner vai qui.

Su Diveedi trovi Amazon Prime e tanti altri servizi. Vai al sito e scoprili tutti.

Scopri come condividere Now tv, Tidal, Infinity+, Office 365, Prime Video, NBA League pass, Discovery+/Eurosport e Crunchyroll.

Non trovi il servizio in abbonamento che desideri condividere, hai dei suggerimenti o hai ancora qualche dubbio sul funzionamento di Diveedi? Non esitare a contattarci tramite la chat di assistenza sul nostro sito o attraverso le nostre pagine Instagram e Facebook