TIM Vision è un servizio streaming video che offre numerosi contenuti come film, serie tv e intrattenimento, in esclusiva,come la famosa serie The Handmaid’s Tale. Se possiedi già diversi abbonamento streaming ma non vuoi rinunciare ai contenuti esclusivi TIM Vision potresti essere interessato alla prova gratuita del servizio o a come ottenerlo ad un prezzo vantaggioso. Continua a leggere questo articolo e scopri come ottenere TIM Vision gratis o a soli 4,49€.

Come ottenere una prova gratuita di TIM Vision

Come anticipato, l’abbonamento TIM Vision offre numerosi contenuti come film, serie tv e intrattenimento in esclusiva. Il servizio è riservato gratuitamente a tutti gli utenti che possiedono un contratto di telefonia fissa con TIM. Infatti diventando cliente TIM per la linea fissa avrai a disposizione gratuitamente l’abbonamento ai contenuti TIM Vision.

Ottenere TIM Vision ad un prezzo vantaggioso con Diveedi

Se sei arrivato a questo punto dell’articolo significa che non hai la possibilità di usufruire gratuitamente di TIM Vision.

In questo caso ti consigliamo di acquistare il tuo abbonamento TIM Vision su Diveedi a soli 4,49€

Diveedi ti permette di condividere i costi dei tuoi servizi in abbonamento multi-account, rendendo automatica la divisione e la gestione delle spese tra te, i tuoi amici e famigliari, o altri utenti con i quali Diveedi ti mette in contatto.

Come Joiner puoi acquistare gli account inutilizzati dell’abbonamento di un altro utente ottenendo il servizio ad un prezzo vantaggioso. Unisciti ad un gruppo creato in precedenza da un Admin per ottenere i servizi in abbonamento a cui sei interessato, pagando soltanto la tua singola quota. Riceverai subito le credenziali con cui effettuare l’accesso e potrai iniziare a utilizzare il servizio.

Scopri Diveedi

Vuoi saperne di più sul servizio offerto da Diveedi? Leggi questo articolo di approfondimento. Scopri qui come condividere il tuo abbonamento come Admin.

Scopri come ottenere gratis Now Tv, Crunchyroll Premium, Surfshark, Netflix, Disney plus, DAZN, Spotify Premium.

Se non trovi il servizio in abbonamento che desideri condividere, hai dei suggerimenti o hai ancora qualche dubbio sul funzionamento di Diveedi, non esitare a contattarci tramite la chat di assistenza sul nostro sito attraverso le nostre pagine Instagram e Facebook