Se sei un appassionato di film e serie tv sicuramente non potrai rinunciare ai tuoi servizi streaming video preferiti. Tra i più diffusi c’è Netflix! Sicuramente avrai cercato più volte il modo per poter utilizzare il piano premium gratuitamente. Ci sono diversi modi per risparmiare sul costo di Netflix, usufruendo della prova gratuita, condividendo l’abbonamento oppure utilizzando Netflix APK, la versione craccata gratuita. In questo articolo scopriremo se conviene e quali sono altre soluzioni per usufruire di Netflix ad un costo vantaggioso.

Cos’è Netflix APK

Netflix APK è una versione craccata dell’applicazione del servizio streaming, completamente gratuita. Per poterla utilizzare basta sbloccare l’impostazione sul tuo dispositivo Android che blocca i download da Sorgenti Sconosciute, cioè quell’opzione che vieta per sicurezza la possibilità di scaricare app non presenti nel Play Store. Il download dell’app craccata è presente su diverse piattaforme come BitTorrent o uTorrent come e ti permette di accedere al servizio in modo gratuito.

È sicuro utilizzare Netflix APK?

Il nostro consiglio è quello di non utilizzare Netflix craccato per due motivi. Prima di tutto c’è il rischio di accede a siti Internet potenzialmente dannosi per i dispositivi mobili perchè non sicuri. In secondo luogo l’utilizzo dell’applicazione craccata è illegale e potresti incorrere in un controllo della polizia postale e in una sanzione. Non ti preoccupare però, perchè nel prossimo paragrafo ti spighiamo un altra soluzione per utilizzare Netflix Premium ad un prezzo vantaggioso

Come risparmiare sul costo di Netflix Premium condividendo l’abbonamento

Diveedi è una piattaforma dove puoi condividere i tuoi abbonamenti multi-account e dividere le tue spese in modo semplice e automatico.

Se possiedi già un abbonamento puoi creare un gruppo come Admin, condividerlo e risparmiare sulle tue spese mensili. Ogni mese riceverai dai Joiner del tuo gruppo le loro quote di partecipazione, in modo del tutto automatico e senza l’addebito di alcuna commissione. Al momento della creazione del gruppo, puoi decidere se creare un gruppo privato e condividerlo solo con chi vuoi tu tramite link d’invito, oppure un gruppo pubblico a cui potranno partecipare altri utenti Diveedi. Dovrai inserire le credenziali di accesso, cioè mail e password associati al tuo abbonamento. Gli abbonamenti Netflix disponibili alla condivisione su Diveedi sono l’abbonamento Standard e l’abbonamento Premium. Il primo è condivisibile unicamente creando un gruppo privato, il secondo invece, attraverso sia un gruppo privato che pubblico. Condividendo il tuo abbonamento Netflix Premium puoi risparmiare fino a 13,47€ al mese.

Se non possiedi un abbonamento invece, puoi unirti come Joiner a un gruppo creato in precedenza da un Admin e ottenere i servizi a cui sei interessato pagando soltanto la tua singola quota di 5,49€ al mese. Scegli il gruppo al quale vuoi unirti, inserisci un metodo di pagamento e avrai subito accesso alle credenziali. Ogni mese diveedi preleverà la tua quota di partecipazione al gruppo e la trasferirà all’admin del gruppo.

Se vuoi Scoprire come condividere Netflix su Diveedi leggi qui.

Scopri Diveedi

Vuoi saperne di più su Diveedi? Leggi questo articolo. Oppure, se vuoi sapere come condividere il tuo abbonamento come Admin leggi qui. Se sei interessato a capire come unirti ad un gruppo come Joiner vai qui.

Su Diveedi trovi Netflix e tanti altri servizi. Vai al sito e scoprili tutti.

Scopri come ottenere gratis Now Tv, Crunchyroll Premium, Surfshark, Netflix, Disney plus, DAZN, Spotify Premium.

Non trovi il servizio in abbonamento che desideri condividere, hai dei suggerimenti o hai ancora qualche dubbio sul funzionamento di Diveedi? Non esitare a contattarci tramite la chat di assistenza sul nostro sito o attraverso le nostre pagine Instagram e Facebook