Se ti piace ascoltare la tua musica preferita quando vuoi e dove vuoi non potrai fare a meno di Spotify, Il servizio più noto della categoria streaming audio. Spotify offre musica di ogni genere e Podcast per tutti i gusti e vanta cinque topologie di abbonamento, dal piano Free a quello Family. Il piano Family è quello che se diviso con i 6 account a disposizione è più economico. Continua a leggere questo articolo e scopri come funziona Spotify premium Family e come ottenerlo ad un prezzo vantaggioso con Diveedi.

Spotify gratis nella versione Free

Spotify offre l’opportunità di poter usufruire gratis del servizio in una versione free. In questo caso si hanno a disposizione delle playlist di brani, divisi per genere o in raccolte, e Podcast. L’ascolto è però soggetto a delle limitazioni:

  • la riproduzione su mobile è prevista unicamente in modalità shuffle (diversamente dall’ascolto con Tablet o PC);
  • è permesso “skippare” i brani solo 6 volte ogni ora;
  • la qualità audio è di 160 kbps, la più bassa offerta dal servizio;
  • la riproduzione dei brani sarà alternata a degli spot pubblicitari;
  • non è possibile scaricare i brani per ascoltarli in modalità offline.

L’unico modo per dimenticare queste limitazioni ed usufruire liberamente di tutti i contenuti che ci offre Spotify, è sottoscrivere un abbonamento premium.

Come funziona la prova gratuita di Spotify Premium Family

Se non hai mai utilizzato Spotify puoi abbonarti al servizio e sfruttare una prova gratuita per utilizzare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese di prova di Spotify, clicca su Premium in alto a destra.

Clicca su ottieni mese gratis e scegli il piano che preferisci.

spotify family come funziona

L’offerta è valida fino al 7 Luglio 2022.

Inserisci il metodo di pagamento dove desideri che Spotify addebiti il costo dell’abbonamento il mese successivo. Conferma e da questo momento avrai un mese di prova gratuita di Spotify per utilizzare la versione Premium gratis.

spotify premium gratis

Concluso il tuo mese gratis di Spotify puoi cambiare piano di abbonamento in qualsiasi momento seguendo questi passaggi.

Spotify Family: come funziona la condivisione con Diveedi

Come già detto, l’abbonamento Family è sicuramente il più conveniente perché prevede la possibilità di utilizzarlo su 6 account diversi in contemporanea. Tuttavia, non è semplice riuscire a trovare sei membri della propria famiglia per condividere il costo e gli account a disposizione. Ed è qui che arriva in aiuto Diveedi, che ti permette di condividere il tuo abbonamento. Con Diveedi metti a disposizione di altri utenti gli slot che non utilizzi o accedi al servizio ad un prezzo vantaggioso.

Diveedi ti permette di condividere i costi dei tuoi servizi in abbonamento multi-account, rendendo automatica la divisione e la gestione delle spese tra te, i tuoi amici e famigliari, o altri utenti con i quali Diveedi ti mette in contatto.

Come Joiner puoi acquistare gli account inutilizzati dell’abbonamento di un altro utente ottenendo il servizio a 3,66€. Unisciti ad un gruppo creato in precedenza da un Admin per ottenere i servizi in abbonamento a cui sei interessato, pagando soltanto la tua singola quota. Riceverai subito le credenziali con cui effettuare l’accesso al servizio

Se invece possiedi già un abbonamento Spotify Premium Family e vuoi cominciare a risparmiare sulle tue spese mensili puoi creare un gruppo come Admin per condividerlo con altri utenti e risparmia fino a 13,30€. Metti a disposizione gli account del tuo abbonamento che non utilizzi e ogni mese riceverai dai Joiner del tuo gruppo le loro quote di partecipazione. Tutto avverrà in modo del tutto automatico e senza l’addebito di alcuna commissione. Al momento della creazione, puoi decidere se creare un gruppo privato o un gruppo pubblico. Nel primo caso potrai condividerlo solo con chi vuoi tu tramite link d’invito, in un gruppo pubblico invece potranno partecipare anche gli altri utenti Diveedi.

Scopri Diveedi

Vuoi saperne di più sul servizio offerto da Diveedi? Leggi questo articolo di approfondimento. Se vuoi sapere come condividere i tuoi abbonamenti su Diveedi leggi questo articolo. Se invece vuoi capire come ottenere un servizio in abbonamento su Diveedi entrando in un gruppo di condivisione? clicca qui.

Scopri come ottenere o condividere Spotify Premium Family su Diveedi? clicca qui.

Su Diveedi trovi Spotify e tanti altri servizi. Visita il nostro sito e scoprili tutti.

Scopri come ottenere gratis Now Tv, Crunchyroll Premium, Surfshark, Netflix, Disney plus, DAZN, Spotify Premium.

Se non trovi il servizio in abbonamento che desideri condividere, hai dei suggerimenti o hai ancora qualche dubbio sul funzionamento di Diveedi, non esitare a contattarci tramite la chat di assistenza sul nostro sito attraverso le nostre pagine Instagram e Facebook