L’offerta dei servizi streaming, in particolare quelli che offrono film e serie tv da vedere online, cresce di continuo. Sono sempre più numerose le piattaforme che, in cambio di un abbonamento mensile, mettono a disposizione una quantità sempre crescente di contenuti. Presi singolarmente questi servizi hanno un costo relativamente basso. Il problema nasce quando i nostri contenuti preferiti sono sparsi su più piattaforme. A questo punto, ci tocca rinunciare a qualche serie tv che vorremmo tanto vedere oppure pagare più abbonamenti, vedendo lievitare le nostre spese mensili. Se sei un appassionato di serie tv e non vuoi perdertene neanche una puoi condividere i tuoi abbonamenti digitali preferiti con Diveedi e risparmiare! Continua a leggere questo articolo e scopri come fare.

Se sai già come funziona Diveedi, leggi i nostri articoli di approfondimento su come condividere Netflix, Spotify, Disney Plus, DAZN e Now TV.

I servizi streaming dove guardare serie tv online

I servizi streaming che in cambio di una quota mensile permettono di vedere serie tv e film online aumentano di continuo. Tra i più famosi ci sono Netflix, Disney+, Now TV e Amazon Prime Video, ma non sono da dimenticare anche Infinity+, Tim vision, Crunchyroll, Discovery+ e Mubi.

Netflix è forse la piattaforma streaming più conosciuta. Vanta un’enorme varietà di contenuti oltre che numerosissime produzioni originali. Disney+ offre contenuti Disney, Pixar, Marvel, National Geographic, Star Wars e Star. Now è il servizio streaming che permette di accedere ai migliori contenuti Sky on-demand e in diretta. Amazon Prime Video è la piattaforma streaming dove vedere numerosi film e serie tv e le produzioni Amazon Original come LOL. Infinity+ è la piattaforma dove vedere i contenuti Mediaset. Tim Vision invece è la piattaforma di TIM dove vedere film e serie tv esclusivi, come The Handmaid’s Tale. Crunchyroll è la piattaforma adatta agli appassionati di anime. Su Discovery+ invece trovi i contenuti dei canali Discovery, come Real Time, DMax, Nove, e i canali Eurosport. Infine Mubi è la piattaforma per gli appassionati di cinema d’autore. Se non vuoi rinunciare a nessuno di questi abbonamenti ti basta condividerli su Diveedi! Continua a leggere e scopri come condividere i tuoi abbonamenti!

Condividi i tuoi servizi streaming preferiti su Diveedi e non perderti neanche una serie tv

Su Diveedi puoi condividere i tuoi abbonamenti multi-account e dividere le tue spese in modo semplice e automatico.

Puoi creare un gruppo come Admin, condividere un abbonamento in tuo possesso e risparmiare. Ogni mese riceverai dai Joiner del tuo gruppo le loro quote di partecipazione, in modo del tutto automatico e senza l’addebito di alcuna commissione. Al momento della creazione del gruppo, puoi decidere se creare un gruppo privato e condividerlo solo con chi vuoi tu tramite link d’invito, oppure un gruppo pubblico a cui potranno partecipare altri utenti Diveedi. 

Se non possiedi un abbonamento invece, puoi unirti come Joiner a un gruppo creato in precedenza da un Admin e ottenere i servizi a cui sei interessato pagando soltanto la tua singola quota. Riceverai subito le credenziali con cui effettuare l’accesso e potrai iniziare a utilizzare il servizio.

Continua a leggere e scopri come utilizzare l’app di Diveedi.

Come condividere il tuo abbonamento digitale e risparmiare sulle tue spese mensili

Se sei già in possesso di un abbonamento ma non utilizzi tutti gli account che hai a disposizione, puoi condividere gli spot liberi con Diveedi e risparmiare. Per condividere il tuo abbonamento, una volta effettuato il log-in al sito di Diveedi, clicca su Crea un gruppo e seleziona il servizio.

serie tv online streaming

Seleziona poi le caratteristiche del tuo abbonamento

  • La tipologia di abbonamento
  • La visibilità, scegliendo quando possibile se creare un gruppo pubblico o privato;
condividere account netflix
  • il numero di posti disponibili alla condivisione, cioè quelli che tu non utilizzi.
condividere account netflix

Dovrai ora inserire le tue credenziali di accesso al servizio e confermarle. Per condividere il tuo abbonamento in sicurezza ti invitiamo a non utilizzare una password già di tuo utilizzo. Ti consigliamo di usufruire del generatore sicuro di password che trovi all’inserimento delle credenziali. In questo caso ricordati successivamente di modificare anche le credenziali nelle impostazioni del tuo servizio in abbonamento inserendo la nuova password appena generata.

A questo punto il tuo gruppo risulterà completato e al suo interno potrai modificare e-mail e password e controllare la quota a te spettante oltre che i partecipanti al tuo gruppo. Inoltre, attraverso il pulsante invita un amico potrai invitare chi vuoi ad entrare nel tuo gruppo.

serie tv online streaming

Come entrare in un gruppo di condivisione e ottenere un servizio streaming a un prezzo vantaggioso

Se invece non possiedi un abbonamento, con Diveedi puoi ottenerlo ad un prezzo vantaggioso. Per entrare in un gruppo, una volta effettuato il log-in al sito di Diveedi, clicca su Partecipa e seleziona il servizio che ti interessa. Scegli il tipo di abbonamento.

Scegli il gruppo a cui vuoi partecipare.

A questo punto ti basterà inserire i tuoi dati di fatturazione ed un metodo di pagamento, dal quale preleveremo l’importo indicato secondo la frequenza di rinnovo del servizio acquistato.

A questo punto, se le informazioni inserite sono corrette, cliccando su Completa ordine sei a tutti gli effetti un membro del gruppo. All’interno del gruppo trovi le credenziali per accedere al servizio che hai acquistato.

Scopri Diveedi

Vuoi saperne di più su Diveedi? Leggi questo articolo. Oppure, se vuoi sapere come condividere il tuo abbonamento come Admin leggi qui. Se sei interessato a capire come unirti ad un gruppo come Joiner vai qui.

Su Diveedi trovi Netflix, Disney+, Now TV, Amazon Prime, Infinity+, Tim vision, Crunchyroll, Discovery+, Mubi e tantissimi altri servizi. Vai al sito e scoprili tutti.

Non trovi il servizio in abbonamento che desideri condividere, hai dei suggerimenti o hai ancora qualche dubbio sul funzionamento di Diveedi? Non esitare a contattarci tramite la chat di assistenza sul nostro sito o attraverso le nostre pagine Instagram e Facebook