Se sei un appassionato di musica sicuramente non potrai rinunciare al tuo servizio di musica in streaming. Tra i più diffusi c’è Spotify! Sicuramente avrai cercato come avere il piano premium gratis. Ci sono diversi modi per risparmiare sul costo di Spotify: la prova gratuita, la condivisione dell’abbonamento o Spotify craccato. In questo articolo scopriremo se conviene spotify craccato, i rischi e le alternative per usufruire di Spotify ad un costo vantaggioso.

Cos’è Spotify craccato

Spotify craccato (APK) è l’applicazione del servizio streaming musicale craccata, completamente gratuita. Spotify offre un abbonamento free ma che ha delle limitazioni:

  • la riproduzione è in modalità shuffle;
  • è permesso “skippare” i brani solo 6 volte all’ora;
  • la qualità audio è di 160 kbps, la più bassa offerta dal servizio;
  • la riproduzione dei brani è alternata a spot pubblicitari;
  • non è possibile scaricare i brani per ascoltarli offline.

Se hai un dispositivo Android potresti voler scaricare l’app craccata. Per scaricarla devi sbloccare l’impostazione sul tuo dispositivo che blocca i download da Sorgenti Sconosciute. Questa opzione vieta per sicurezza la possibilità di scaricare app non presenti nel Play Store. Disattivata questa opzione e cancellata l’applicazione Spotify, se precedentemente installata sul tuo dispositivo, potrai fare il download dell’app craccata.

NB. perchè l’app craccata funzioni devi:

  • fare il login con il tuo account (non utilizzando Facebook)
  • navigare all’interno dell’app
  • chiudere l’applicazione dal multitasking di Android
  • riaprirla e assicurarti che le funzioni Premium siano abilitate

Potrai così accedere alla versione premium di Spotify ma in modo gratuito.

Spotify craccato rischi

Il nostro consiglio è quello di non utilizzare Spotify APK per due motivi:

  • C’è il rischio di accede a siti Internet potenzialmente dannosi per i dispositivi mobili perché non sicuri;
  • L’utilizzo dell’applicazione craccata è illegale e potresti incorrere in un controllo della polizia postale e in una sanzione. Inoltre il tuo account Spotify può essere eliminato.

Non ti preoccupare però, perchè nel prossimo paragrafo ti spieghiamo un’altra soluzione per utilizzare Spotify Premium ad un prezzo vantaggioso.

Come risparmiare sul costo di Spotify condividendo l’abbonamento

Diveedi è una piattaforma dove condividere i tuoi abbonamenti multi-account e dividere le tue spese in modo semplice e automatico.

Se hai un abbonamento puoi creare un gruppo come Admin, condividerlo e risparmiare sulle tue spese mensili. Ogni mese ricevi dai Joiner del tuo gruppo le loro quote di partecipazione in automatico e senza l’addebito di commissioni. Puoi decidere se creare un gruppo privato e condividerlo solo con chi vuoi tu tramite link d’invito, oppure un gruppo pubblico a cui potranno partecipare altri utenti Diveedi. Crea il gruppo e inserisci le credenziali di accesso, nel caso di Spotify Premium il link di invito e l’indirizzo associato all’abbonamento. Gli abbonamenti Spotify disponibili alla condivisione su Diveedi sono l’abbonamento Duo e l’abbonamento Family. Il primo è condivisibile solo in un gruppo privato, il secondo invece, attraverso sia un gruppo privato che pubblico. Condividendo il tuo abbonamento Spotify Family puoi risparmiare fino a 10,64€ al mese

Se non possiedi un abbonamento invece, puoi unirti come Joiner a un gruppo creato in precedenza da un altro utente. Ottieni i servizi a cui sei interessato pagando soltanto la tua singola quota, nel caso di Spotify 3,66€ al mese. Scegli il gruppo al quale vuoi unirti, inserisci un metodo di pagamento e avrai subito accesso alle credenziali. Ogni mese Diveedi preleva la tua quota di partecipazione al gruppo e la trasferisce all’admin del gruppo.

Scopri Diveedi

Vuoi saperne di più su Diveedi? Leggi questo articolo. Oppure, se vuoi sapere come condividere il tuo abbonamento come Admin leggi qui. Se sei interessato a capire come unirti ad un gruppo come Joiner vai qui.

Vuoi sapere come condividere le palylist di spotify e renderle collaborative con altri account? Leggi qui.

Su Diveedi trovi Spotify e tanti altri servizi. Vai al sito e scoprili tutti.

Scopri come ottenere gratis Now Tv, Crunchyroll Premium, Surfshark, Netflix, Disney plus, DAZN, Spotify Premium.

Non trovi il servizio in abbonamento che desideri condividere, hai dei suggerimenti o hai ancora qualche dubbio sul funzionamento di Diveedi? Non esitare a contattarci tramite la chat di assistenza sul nostro sito o attraverso le nostre pagine Instagram e Facebook